Piazza 20 Settembre, 8 - 33170 Pordenone - @email: circal.zanussi@tin.it
tel. e fax 0434 27921 - Cod. Fisc. 91021780936
---===oooOooo===---
Sezione Freddo di Susegana - Tel. 0438 458845
Via Foresto Est - 31025 Santa Lucia di Piave (TV)
@email: circolo-anziani.susegana@electrolux.it
Sito Internet: www.elux-anz-sus.it


Notiziario: Susegana – GIUGNO 2016
[Cliccare sulle voci in celeste o sulle foto o sui vari pulsanti/immagini per accedere ai relativi collegamenti]
 

Carissimi Soci,
un forte abbraccio a tutti voi e alle vostre famiglie.

Nel corso della cerimonia d’ingresso nuovi soci del 27 febbraio u.s., che si è svolta nel padiglione ex-filanda di Santa Lucia di Piave, abbiamo accolto e premiato 23 nuovi soci.

A questo importante momento della nostra associazione è stata numerosa la presenza dei soci e dei dirigenti aziendali. Erano presenti anche tre sindaci che in rappresentanza del nostro territorio.

Ritrovarci tutti assieme, 430 persone, in questa grande struttura storica riflette e rappresenta lo spirito di appartenenza ad un passato e ad un presente lavorativo che ci accomuna e ci invita, con i nuovi soci, ad una sempre maggiore collaborazione con il circolo e con l’Azienda che rappresentiamo.

A fine gennaio 2016, con la presenza dell’ing. Ernesto FERRARIO, numero uno europeo ELECTROLUX, Amministratore Delegato Italia e capo delle Global Industrial Operations, è stata celebrata a Susegana la quinta giornata mondiale della sicurezza, un evento che accomuna tutti gli stabilimenti ELECTROLUX nel mondo, chiamati a condividere i risultati e presentare i progetti.

«Oggi celebriamo i frutti di un impegno che ci ha visto lavorare sodo in questi ultimi anni e diventare l’azienda più sicura al mondo nel settore degli elettrodomestici - ha dichiarato Carlo VANNI, direttore dello stabilimento ELECTROLUX di Susegana. - L’azienda si è impegnata organizzando corsi di formazione, mettendo a disposizione i materiali e rendendo lo stabilimento un ambiente sempre più sicuro. Tutto ciò però non sarebbe stato possibile senza la collaborazione attiva di ogni dipendente, reale fautore della sicurezza.
Negli ultimi 5 anni lo stabilimento di Susegana ha visto ridurre del 90% il numero di infortuni annuali e nel 2014 ha raggiunto e superato il target di giorni consecutivi senza infortuni.
Nello stesso anno sono state fatte oltre 1.200 ore di formazione in aula sui temi della sicurezza, oltre a tutte le attività di informazione e formazione sul posto di lavoro
».

Il Progetto Scuola, indirizzato agli studenti degli istituti scolastici secondari di primo e secondo grado, che la nostra sezione propone ormai con successo da diversi anni, oltre al tema della sicurezza nell’ambiente di lavoro, opera nella prospettiva di avvicinare e rendere visibile il mondo del lavoro agli studenti stessi e ai loro docenti, rendendoli partecipi di quei valori che hanno fatto della fedeltà aziendale una ragione di crescita del nostro territorio.

Un grazie sincero al nostro «gruppo», che segue il Progetto Scuola con passione e costanza, e a tutto il personale aziendale coinvolto nel supporto e sempre disponibile.

Ricorrono quest’anno i cento anni di fondazione della «Fumisteria Antonio Zanussi», la prima officina dell’azienda che si è trasformata oggi in ELECTROLUX. Gli assessorati alla cultura di Pordenone e Porcia, con la collaborazione del Circolo Electrolux, saranno promotori di una serie di eventi evidenziando il valore simbolico dell’elettrodomestico nell’evoluzione della società e il ruolo che l’azienda ha avuto nello sviluppo economico, sociale e culturale del Nord-Est italiano.
L’attenzione dell’iniziativa previIegerà il territorio pordenonese. Per gli interessati, il programma delle manifestazioni è consultabile nel nostro sito, nelle bacheche aziendali e, telefonicamente, al nostro ufficio di sede negli orari stabiliti.

Premiati il 1° maggio u.s. i nuovi «Maestri del Lavoro» della Sezione Freddo di Susegana: a Mestre/Venezia Roberto CARLUCCIO, a Firenze Stefano FRANCHINI. Complimenti vivissimi ai nostri due soci «Stelle al merito del lavoro».

È attivissimo il nostro sito: www.elux-anz-sus.it. Notizie, fotografie, curiosità riguardanti la nostra Sezione con aggiornamenti giornalieri. Visitatelo, attendiamo sempre consigli e suggerimenti.

Vi invito a essere possibilmente presenti e partecipi a tutte le nostre attività.

Grazie ai Consiglieri e Collaboratori di Sezione per l’impegno, alla Direzione Aziendale per il sostegno e collaborazione.

Carla Barazza


QUALCHE FOTO


SIAMO L’AZIENDA PIÙ SICURA AL MONDO

L'ing. Carlo Vanni e l'amministratore delegato Italia ing. Ernesto FERRARIO con (di spalle) la Preside dell’Istituto Comprensivo di Santa Lucia di Piave, scuole primaria e secondaria di 1° grado.

Incontro avvenuto durante il «Safety Day» del 27 gennaio u.s. dove erano presenti due classi della scuola media nell’ambito del programma “Progetto Scuola”.

ELECTROLUX UOMINI E AZIENDE (da Notizie 2013)
Il mondo degli Anziani del Lavoro, fuori o ancora dentro la fabbrica, è un mondo che conosco, che vive di molte iniziative; cito il Progetto Scuola portato avanti dal Circolo.
Incontri di carattere tecnico con gli studenti degli Istituti superiori dei vari comprensori della nostra regione, che li porta a visitare, conoscere la fabbrica, le realtà produttive, un mondo in passato quasi segreto e oggi aperto a tutti. Io sono fra coloro che dicono: “più gente viene in fabbrica, meglio è.
La collaborazione col mondo degli anziani èontinua e fattiva e noi cerchiamo in ogni modo di aiutarli, sia in termine di tempo che aiuto economico. Il rapporto con il Circolo Anziani del Lavoro con le loro iniziative è per me un valore aggiunto che può solo continuare e approfondirsi.
” -
Amministratore Delegato Ing. Ernesto FERRARIO


 

GIORNATA MONDIALE DELLA SICUREZZA

Gli studenti e i docenti delle due classi terze della scuola secondaria di 1° grado «Beato Fra’ Claudio» di Santa Lucia di Piave, riuniti al punto di raccolta, che hanno partecipato alle prove di Simulazione Emergenza in Progettazione con successivo intervento dimostrativo dei Vigili del Fuoco di Conegliano.

L'esperienza è stata importante e significativa per gli studenti.

 

 

 


CERIMONIA INGRESSO NUOVI SOCI - 27 febbraio 2016

La cerimonia si è svolta nel padiglione della storica ex-Filanda di Santa di Lucia di Piave.

Il nostro Circolo compie cinquantasette anni, per la prima volta a Susegana la premiazione di veste quasi completamente di «ROSA» (19 donne - 4 uomini).

Significativa la scelta dell’ex-Filanda che nel secolo scorso era il simbolo del lavoro (disagiato) esclusivamente femminile e che oggi diventa simbolo della rivalutazione delle donne premiate in attività una volta a prevalenza maschile.

BENVENUTI TUTTI NEL NOSTRO CIRCOLO!

 


 


PROGRAMMA ATTIVITÀ SECONDO SEMESTRE 2016

  Attività turistico culturali


SOGGIORNO VACANZE ISOLA D’ISCHIA
DAL 28 Agosto al 11 Settembre

Ricordiamo che continua la convenzione di maggior favore per i Soci del Circolo, ed i loro familiari e amici, con l’Hotel «Terme Tramonto d’Oro» nell’isola d’Ischia per soggiorni di 15 giorni e relative cure termali (per le terme con certificato medico).

 

Il soggiorno, tutto compreso trasporto andata e ritorno da Pordenone e Susegana, EURO 760,00 (sono escluse le eventuali cure termali).

Telefonate se siete interessati: la referente e organizzatrice di tale iniziativa è la Socia del Circolo di Pordenone Sig.ra Mirna TAFFAREL, cell. 339 7911091.

 

 

ASSOCIAZIONISMO e VOLONTARIATO CONEGLIANO centro
4 Settembre - domenica orario diurno

Il Circolo Anziani del Lavoro ELECTROLUX - Sezione Freddo Susegana e soci A.N.L.A., partecipa alla festa delle associazioni con un nostro stand rappresentativo.
In quest’occasione, sono circa 150 le varie associazioni che si presentano a Conegliano. È un’opportunità per coinvolgere la cittadinanza e spiegare l’attività del nostro gruppo nel territorio.
Il nostro Circolo si impegna affinché l’immagine e la memoria storica della nostra Azienda siano portate avanti nel tempo confermando la sua appartenenza attiva della società.
Vi aspettiamo numerosi.

 

 

GROTTE DI SAN CANZIANO e PIRANO
11 Settembre - domenica

Partenza in pullman GT da Susegana per la Slovenia.

All’arrivo incontro con guida e visita alle famose grotte di San Canziano dichiarate patrimonio dell’UNESCO. Si distringono per la grandezza, si articolano in undici grotte, doline, ponti naturali, laghetti. Al termine della visita trasferimento a Pirano e pranzo a base di pesce in ristorante. Nel pomeriggio tempo libero per passeggiare lungo gli stretti vicoli all’interno delle antiche mura di questa pittoresca cittadina. Al termine partenza per il rientro.

Quota Soci - Soci Aggregati - Familiari: EURO 75,00 - Amici e simpatizzanti: EURO 85,00.

Documenti: Carta d’identità senza timbro di rinnovo.

Ulteriori dettagli qui di seguito




Le Grotte di San Canziano, le più belle grotte sotterranee del Carso Sloveno, scolpite nel calcare dal fiume intermittente ed inserite nella lista del Patrimonio naturale mondiale dell’UNESCO.
Pirano, pittoresca località di mare, con i suoi colori è una delle più fotogeniche del Mediterraneo e incanta il visitatore con i suoi scenari magici.

In mattinata incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per la Slovenia. All’arrivo incontro con la guida e visita alle famose grotte di San Canziano, entrate a far parte del patrimonio mondiale dell’UNESCO a partire dal 1986. Si distinguono per la grandezza delle sale e della gola sotterranea; si articolano infatti, in undici grotte, doline, ponti naturali ed inghiottitoi. All’interno delle grotte, a cui si accede da una profonda dolina, si ammirano splendide stalattiti e stalagmiti dalle meravigliose forme e dai molteplici colori, cortine rocciose e le caratteristiche vaschette di concrezione. Ma a rendere il tutto ancora più interessante è la presenza del fiume Reka che, dopo aver dato origine al sistema di caverne così come oggi lo vediamo, continua a scorrere in un percorso sotterraneo, creando il percorso di visita ancora più emozionante dalla presenza di cascate e dal rimbombo delle rapide. Nelle pozze e nei laghetti, dove l’acqua è calma, si ha invece il superbo spettacolo del riflesso delle formazioni ipogee. Al termine della visita trasferimento a Pirano e pranzo a base di pesce in ristorante. Nel pomeriggio tempo libero per passeggiare lungo gli stretti vicoli all’interno delle antiche mura di questa pittoresca cittadina. Pirano accoglie i suoi visitatori con il porticciolo sul quale si affacciano caratteristici palazzi variopinti. Vanta una ricca storia, che si rispecchia nella sua architettura: dal 830 al 935 fu sottoposta al governo del Regno d’Italia di Pipino figlio di Carlo Magno, in seguito divenne possedimento bavarese e successivamente carinziano fino al 1040. I successivi duecento anni furono un susseguirsi di dominazioni, ma fu anche l’inizio dei rapporti commerciali con la Repubblica di Venezia che portò nel 1283 all’annessione di Pirano alla Serenissima, sotto cui rimase fino al 1797. Il suo passato storico si nota subito arrivando in Piazza Tartini, luogo centrale di ritrovo per cittadini e turisti. La piazza è dedicata al grande violinista compositore Giuseppe Tartini, nato a Pirano, ma che visse e studiò in Italia. La delimitano numerosi palazzi che riportano ancora gli stemmi della Serenissima. Il Duomo con il suo altissimo campanile sovrasta la città, ma chiese più piccole e caratteristiche si trovano vicine al porto e in centro.
Al termine, partenza per il rientro alla località di provenienza. Arrivo previsto in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Euro 85,00
(Tour di gruppo minimo 35 partecipanti)
COMPRESO ENTRATE GROTTE

SOCI e FAMILIARI: Euro 75,00

LE QUOTE COMPRENDONO:

Trasferimento in pullman GT;
Visita guidata alle grotte di San Canziano;
Pranzo a base di pesce in ristorante a Pirano;
Bevande ai pasti: ¼ di vino + ½ di acqua minerale e caffè;
Assicurazione medico/bagaglio;
Accompagnatrice agenzia;
1 gratuità ogni 25 persone paganti;
Le entrate alle Grotte: Euro 15,00 pp.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:

Le bevande non indicate;
Gli extra in genere e tutto quello non espressamente indicato alla voce «Le Quote comprendono».

Documenti: Carta d’identità senza timbro di rinnovo

 

 

ISOLA D’ELBA D’INCANTO
7-8-9 Ottobre - venerdì sabato domenica

Un tuffo nel cuore della Toscana, una delle regioni più ricche di storia e arte alla scoperta di Lucca con la sua splendida cinta muraria, Portoferraio e le celebri bellezze ambientali dell’Elba, Massa Marittima, città magica nel cuore della Maremma: un incantevole itinerario fra fiori, mare, borghi romantici e prospettive mozzafiato.

1° giorno Susegana - Lucca – Elba
2° giorno Isola d’Elba
3° giorno Elba – Massa Marittima - Susegana

Bellissima gita, programma dettagliato: sede circolo, nel nostro sito o agenzia.

Partenza in pullman GT da Susegana.

Quota Soci - Soci Aggregati EURO 290,00 - Familiari EURO 310,00 - Amici e simpatizzanti EURO 335,00.

Iscrizioni entro 31.7.16 - Acconto EURO 100,00 pp.

Ulteriori dettagli qui di seguito


Quota SOCI: Euro 290 - Quota 1 FAMILIARE: Euro 310 - Quota Non Soci: Euro 335
Supplemento singola: Euro 50

ISCRIZIONI SINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI E SOLO CON VERSAMENTO DELL’ACCONTO ENTRO IL 31.7.2016 - ACCONTO: Eur 100,00 pp - SALDO: entro il 30 settembre

1° giorno: venerdì 7 ottobre 2016
Susegana/Lucca/Elba

Incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e alle ore 05.30 partenza per Lucca, città che conserva il fascino di una piccola ed antica Città-Stato italiana. Rimasta miracolosamente estranea alle distruzioni delle guerre, mantiene ancora oggi intatto un patrimonio artistico tra i più importanti della Toscana. Le imponenti mura alberate rinascimentali che la circondano completamente, le strade medioevali fiancheggiate da torri ed eleganti negozi, le incantevoli chiese romaniche, si alternano a luminose piazze, creando agli occhi del visitatore sempre nuove ed insospettate prospettive. Visita guidata della città e sosta per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento del viaggio verso Piombino. Imbarco sul traghetto per Portoferraio: con ampie vedute sul golfo di Follonica e lo sperone di Populonia, si passa a lato degli isolotti di Cerboli e Palmaiola. Doppiato Capo della Vita, la navigazione prosegue parallela alla costa dominata sullo sfondo dalla cuspide del Monte Capanne. All’ingresso nel golfo di Portoferraio si fanno quindi avanti le alte rovine del Castello del Volterraio (XIII secolo) e le imponenti fortificazioni medicee. Sbarco dopo ca. 1 ora ca. di navigazione e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

2° Giorno: sabato 8 ottobre 2016
Isola d’Elba

Dopo la prima colazione in hotel, incontro con la guida e partenza per la visita dell''Elba, la terza isola più grande d'Italia. Portoferraio, città fortificata, situata su un promontorio, dove spicca la Palazzina dei Mulini che fu la residenza dell'Imperatore Napoleone Bonaparte durante la sua permanenza sull'Isola (visita degli esterni). Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio escursione in pullman effettuando il periplo della parte occidentale dell’isola che offre scorci di grande rilievo panoramico: l’isola Paolina, il golfo di Procchio, Marciana Marina, il belvedere di Zanca con vista su Capraia, i vigneti di Patresi, le scogliere di Chiessi e Pomonte, la profonda insenatura di Fetovaia, le spiagge di Cavoli e di Marina di Campo e Porto Azzurro. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° Giorno: domenica 9 ottobre 2016
Elba/Massa Marittima/Susegana

Prima colazione in hotel e trasferimento al porto di Portoferraio in tempo utile per l'imbarco sul traghetto per Piombino. Proseguimento per Massa Marittima; visita guidata del bellissimo centro storico della città, racchiuso entro una cinta muraria ben conservata, rappresenta uno dei complessi urbanistici e architettonici più rilevanti della Toscana: anguste stradine salgono e discendono il colle, conducono a un luogo magico, dove l’armonia delle linee accoglie il visitatore contemporaneo, lasciandolo senza fiato ad ammirare forme e colori senza tempo. Sosta per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro alla località di provenienza. Arrivo previsto in serata.


LE QUOTE COMPRENDONO:

Trasferimento in pullman GT, autista spesato e pedaggi inclusi;
Traghetto Piombino/Portoferraio/Piombino;
Sistemazione in hotel di cat. 4 stelle standard all’Isola d’Elba;
Tutti i pasti in buoni ristoranti;
Bevande ai pasti: ¼ di vino + ½ di minerale, caffè solo a pranzo;
Tutte le visite indicate in programma con guida locale: Lucca, Isola d’Elba e Massa Marittima;
Accompagnatrice agenzia per tutto il tour;
Ingresso Casa di Napoleone a San Martino;
Assicurazione medico/bagaglio Allianz;
Auricolari whisper per tutto il tour.

LA QUOTE NON COMPRENDONO:

Tassa di soggiorno, ad oggi non in vigore;
Le bevande non indicate;
Gli extra in genere e tutto quello non espressamente indicato alla voce «Le Quote comprendono».

 

 

 

CENTRALE ENEL di NOVE (Vittorio Veneto)
27 Ottobre - giovedì ore 9.00
PRENOTAZIONE PRESSO IL CIRCOLO

Visiteremo la centrale Enel di Nove, un impianto che unisce tecnologia e arte un vero e proprio capolavoro di archeologia industriale.

Ritrovo ore 8,30 parcheggio «Cadoro» di Vittorio Veneto da dove proseguiremo con mezzi propri per Nove. Terminata la visita, pranzo a Vittorio Veneto al castello San Martino, residenza del Vescovo. Seguirà la visita (con guida) al castello, alla Cattedrale e al museo di Vittorio Veneto.

Quota di partecipazione EURO 25,00.

ATTENZIONE: al raggiungimento di n° 40 persone chiuderemo le iscrizioni.

 

 

 Attività sportive ricreative

 

GARA di PESCA INTERSEZIONALE
24 Settembre - sabato ore 10.00

Sabato 24 settembre alle ore 10,00. I primi classificati nelle gare sezionali parteciperanno, come finalisti, alla gara intersezionale di pesca per l’assegnazione del trofeo «Circolo Anziani del Lavoro Electrolux» .

La gara si svolgerà presso la località Fontaniva a San Giovanni Polcenigo, in due tempi di 45’ ciascuno (6 catture). Sono tassativamente vietate le esche artificiali (cucchiaini, ecc.).

La quota di partecipazione individuale è di EURO 25,00 per pescatori, familiari e/o accompagnatori da versare prima della gara.

Le premiazioni verranno effettuate al termine della gara presso il lago. Seguirà l’incontro conviviale presso il ristorante «Fontaniva» in prossimità del lago.

I finalisti delle gare sezionali saranno invitati personalmente.

 

 

GARA DI PESCA AUTUNNALE
1 ottobre - sabato ore 10.00

Per i Soci appassionati della Sezione la gara si svolgerà sabato 1 ottobre alle ore 10,00 presso la località Fontaniva a San Giovanni Polcenigo - in due tempi di 45’ ciascuno (6 catture).

Per chi è in difficoltà a raggiungere il luogo della gara, il ritrovo è alle ore 9,00 in piazza a Caneva.

Seguiranno le ricche premiazioni a fine gara presso il lago e il pranzo al vicino ristorante «Fontaniva».

Quota di partecipazione EURO 25,00 per pescatori, familiari e/o accompagnatori.

ATTENZIONE: al raggiungimento di n. 100 persone (pescatori, familiari, amici) chiuderemo le iscrizioni.

 

 

GARA di BOCCE - TERNE MISTE
16 Ottobre - domenica ore 13.30

Appuntamento per tutti i Soci, SIGNORE COMPRESE, appassionati di bocce. La gara si svolgerà al Bocciodromo di Cordignano con inizio alle ore 13.30. Ritrovo presso il campo di gara che sarà a sorteggio coperto o scoperto.

GARA A TERNE MISTE: tutti giocano tre partite.

Si raccomanda a tutti la puntualità e una massiccia partecipazione. Iscrizioni presso l’ufficio di Sezione dello Stabilimento di Susegana al martedì e al giovedì mattino dalle ore 9.00 alle ore 11.00 (per tre settimane precedenti la gara) entro martedì 11 ottobre.

Quota di partecipazione Soci e Familiari giocatori EURO 25,00, per solo cena Soci, Familiari, Amici EURO 18,00.

Alla fine della gara, come di consuetudine, avverranno le premiazioni accompagnate da una ricca e deliziosa cena per tutti i presenti. Seguirà il sempre gradito «sorteggio a premi» a scopo benefico.

 

 

TOMBOLA e CASTAGNATA
5 Novembre - sabato ore 18.45

Appuntamento alle ore 18.45 ci troveremo nell’ampio salone dell’ORATORIO PARROCCHIALE di San Vendemiano (davanti alla parrocchia) dove potranno aderire tutti: soci, familiari, amici.

Cena, castagne e alla fine… «Tombola per tutti con bei premi». Iscrizioni presso ufficio di Sezione.

Martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 11,00 con le solite modalità previste per le attività ricreative.

Quota di partecipazione EURO 20,00 per tutti.

 

 

VISITE IN FABBRICA PER SOCI e FAMILIARI

La visita in fabbrica programmata per i soci, soci aggregati e familiari nella mattinata di

MERCOLEDÌ 23 novembre

a partire dalle ore 8,30 con ritrovo presso la portineria dello stabilimento di Susegana.

Coloro che desiderano partecipare sono invitati a telefonare presso la segreteria del Circolo tef .0438 458845 in tempo utile.
 

 

 

NOTIZIE UTILI

 

TESSERA SOCIALE 2016 «ELECTROLUX»

Ci sono ancora Soci in pensione che non hanno versato la quota sociale di EURO 20,00 per l’anno 2016. Siamo sempre a Vostra disposizione ogni martedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 presso la Sede di Sezione.

Il mancato versamento di tale quota, comporta un notevole esborso da parte della Sezione, in quanto questi Soci continuano a ricevere la rivista «ESPERIENZA», senza averne diritto.

La tessera dà diritto a partecipare a tutte le attività programmate, a sconti ed agevolazioni e a tutte le convenzioni concordate.
 

 

 

TESSERA A.N.L.A. 2016

I Soci appartenenti al Circolo sono iscritti all’A.N.L.A. (Associazione Nazionale Lavoratori Anziani) e ricevono il mensile «ESPERIENZA» il cui costo di Euro 16,00 è totalmente versato dal Circolo.

I Soci hanno ricevuto al proprio domicilio, allegata alla rivista «Esperienza» del mese di gennaio 2016,  la nuova tessera A.N.L.A. 2016 che dà diritto a diverse agevolazioni specificate sui mensili della rivista.

 

 

INDIRIZZO POSTA ELETTRONICA

Tutti coloro che desiderano ricevere il nostro notiziario e altre notizie via e-mail, sono invitati a comunicare il loro indirizzo di posta elettronica inviando una mail a:
circolo-anziani.susegana@electrolux.it 

Si prega comunicare eventuali variazioni effettuate agli indizi @mail
(Esempio: cambio del suffisso da «.it» a «.com»)

 

 

ACQUISTO APPARECCHIATURE MAGAZZINO «SECONDA SCELTA»

MAGAZZINO SECONDA SCELTA PORCIA
Sconto del 10% sulle vendite di prima e/o seconda scelta.
Riferimento: sigg. Massimo Brunettin 0434 395808 – Matteo Minattel 0434 395334.

MAGAZZINO SECONDA SCELTA SUSEGANA
Solo per richieste di frigoriferi Sig. Ennio Bernardel 0438 458987 o 0438 458736.

 

 

CONVENZIONI SOCI

Presso l’ufficio di Sezione troverete un opuscolo con tutte le convenzioni destinate ai Soci. Potete accedere alla lista cliccando sul titolo.

Cliccando si accederà all'elenco in questo sito.

 

 

ORARI UFFICIO DI SEZIONE SUSEGANA - Tel. 0438 458845

Tutti i martedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Tutti i giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 per tre settimane prima di ogni attività ricreativa.

CHIUSO TUTTO AGOSTO

 

340 0603961 PRESIDENTE - Carla Barazza - carla.barazza@gmail.com
328 8999501 VICE PRESIDENTE - Luciano Corsini
328 4585689 SEGRETARIO - Claudio Betto

 

 

AGENZIE VIAGGI - GITE

ATTENZIONE: prima di prenotare un viaggio controllare bene l’AGENZIA proposta.

 

TEMA VIAGGI – UFFICIO GRUPPI
Via De Gasperi, 15/A
SAN VENDEMIANO (TV) Tel. 0438 260282
Orario Agenzia: 8.30-18.30 continuato / sabato chiuso


 

GIUCHINA TOUR s.n.c.
Via dei Cimbri, 9 (vicino supermercato LIDL)
VITTORIO VENETO (TV) Tel. 0438 555554
Orario Agenzia: continuato dalle 9,00-19,00 / sabato 9.00-15.00


DA SUBITO È POSSIBILE ISCRIVERSI ALLE GITE SCELTE PROPOSTE CON QUESTO NOTIZIARIO.
La prenotazione di un viaggio di diversi giorni prevede il versamento di un acconto sulla quota stabilita al momento della prenotazione stessa.
I posti in pullman saranno assegnati tenendo conto dell’iscrizione (FATTA ECCEZIONE PER LA SINGOLA PERSONA CHE HA PROBLEMI).
I programmi dettagliati delle gite si potranno ritirare presso la sede della Sezione del Circolo di Susegana e/o all’iscrizione presso le Agenzie. I soci in pensione dovranno essere in regola con il versamento della quota per l’anno in corso.

 

 

SOCI DEFUNTI
Ricordiamo i soci che in questo periodo ci hanno lasciato:
Zaia Giuseppe, Fontana Luciano, Sartor Vittorio, Nardo Dino, Bon Corrado, Cais Michele, Dario Fanny, Godeas Fausto, Zardetto Alfino.

Vi invitiamo a segnalare al Circolo i Soci che sono in condizioni precarie di salute e/o deceduti.

 
 

Un caro saluto dal Consiglio Direttivo di Susegana
in particolare ai Soci in difficoltà.